LARA MIRA

lara mira

LARA MIRA

Voce solista,Composizione,Autrice,Art Producer&…  Sin da bambina manifesta la passione per la scrittura,la musica,le arti,la recitazione,la danza;suona ad orecchio il pianoforte a coda di famiglia,apprende le tecniche del corpo attraverso la danza classica per poi perfezionarsi nella danza moderna e nella danza jazz.. Dopo il conseguimento della maturità linguistica accede all’Accademia Antoniana d’Arte Drammatica(Bo)e apprende il metodo Konstantin Stanislavskij.. L’anno successivo passa la selezione per entrare alla Scuola di Teatro La Scaletta(Roma)con un’originale interpretazione di Io ti amo(di Stefano Benni)e Qualche buona parola per certi vizi(di V.MajaKovskij)e qui completa la formazione con il metodo Orazio Costa;prima di accedere alla Scuola lavora come speaker radiofonica e televisiva per emittenti private e in qualità di inviata per le interviste. Il primo risultato letterario arriva alla fine della scuola con un’opera dal titolo d’Annunzio e la Duse premiata nelle sezioni letteratura e critica successivamente nella biennale internazionale Leonardo da Vinci(Roma) Lara entra nel mondo dei locali e delle discoteche(dopo i villaggi turistici nei quali insegnava coreografia e tecniche del corpo e dove si esibiva in spettacoli teatrali) prima come coreografa poi come voce,percussionista ed organizzatrice e così nasce il primo inedito:La tua ombra(music video my Gallery)

DIARIO 

       http://youtu.be/96nLIfS_Afo

        http://it.myspace.com/laramira

            www.youtube.com/user/LaraMiraLara

            http://www.facebook.com/lara.mira.90

Lara Mira interprete e Autrice del dramma al Teatro Traiano (Per il Premio Teatro Traiano) Il Giorno 16 marzo 2013 –

Presentazione per la stampa-Cenni sul copione:

 Lucia viene ricoverata in clinica Una DOPO UN Crollo fisico e morale, ma in realta la donna SI TROVA Nel Posto sbagliato ..

Nessuno inizialmente afferra Cosa le Stia capitando ..

La donna Accanto a lei (Nella messinscena e Una luce) E LA SUA Coscienza, la SUA Guida interiore Che aiuterà Lucia annuncio Uscire Dal Tunnel e Dalla clinica da solo grazie alla Ragione, alla genialità .. Quest’ultima scambiata Dal Medico inizialmente per Malattia.

La vita è Fatta di provare e Lucia riesce a superarle tutte di .. Arrivando a stupire l’dell’Inquisizione (Lo staff medico) con tre Punti Chiave ribaditi Ad Alta Voce Dalla donna: <forza,deduzione,pensiero!>

Una borsa, Una fotografia restano sul palco Semper; causa Simboli Chiave identificati Dal Primo Momento venire Portafortuna Fondamentali …

Una figura in penombra (Il Profeta) chiarisce al Pubblico il nocciolo della Questione Ovvero la Difficoltà Nel gestire le emozioni evidenziando nell’intervento spiccati i Tratti della Personalità di Lucia Quali l’Intuizione e L’attenzione ai PARTICOLARI Senza dimenticare la Sensibilità, la grazia e la Potenza dell’intelletto della donna in primis identificato erroneamente vengono isteria; Il genio folle.

La Sofferenza viene Superata alla multa da Lucia Senza l’avvento della medicina se non per il Confronto Diretto con sé same e con la Realtà Che le impone di Andare avanti nonostante le Sofferenze incontrate Nel vissuto.

Sogno o realtà? Un testo drammatico di matrice Psicoanalitica, il Tutto Accompagnato Dalla musica e Dal sogno in Uno Scontro ferreo TRA Ragione, sentimento e profezia.

Immaginazione Oltre i confini .. O Realtà?

Lara Mira

 

Drammaturgia, Regia, musica, prima attrice Lara Mira.

teatro 5 the bestteatro bellissimateatro il finale d mio dramma cado a terra

teatro mosaico

Annunci